Per acquistare i servizi OPZIONE.COM accedi al tuo account o registrati qui.
Il carrello è vuoto
Info Commerciali & Supporto Tecnico 10 / 19 : 031.2287703
Google+ Link Link Link Link Link Link Link

Modifica Rivenditori Zen B2B

Prezzo: 100.00 €

Valutazione: Valutazione di stelle 4_5 su 5!

Modifica Rivenditori Zen B2B

File di esempio dei dati da inviare - istruzioni incluse

Dati di accesso




Questa modulo aggiuntivo di modifica della struttura standard (della distribuzione) di Zen Cart pur mantenendo un negozio senza alcuna differenza a vista per il cliente finale consente di creare oltre 4 fasce di prezzo - rivenditore ed assegnare loro per ogni singolo articolo uno specifico prezzo.

Ogni articolo con 4 fasce di prezzo per 4 tipi di clientela!

L'installazione di questa modifica consente di far convivere in un solo E-commerce Zen Cart sia un mercato B2C che B2B con i dovuti limiti e vantaggi: non sarà possibile sdoppiare il prezzo con o senza IVA ma in compenso in una unica piattaforma si potrà gestire un mercato multi livello fatto di clienti occasionali, affiliati, rivenditori e distributori senza il problema di percentuali sconto globali, come con i gruppi sconto presenti nella distribuzione ma profilando articolo per articolo opportunità e proposte commerciali.

Non c'è obbligo di compilare il prezzo tutti gli articoli ma solo quelli interessati al B2B e per le fasce richieste (1/2/ ...).

Il nominativo a cui si attribuirà una delle fasce rivenditore, accedendo al suo account nello store visualizzerà il suo prezzo articolo disposto per quella specifica fascia che le è stata attribuita e non il prezzo per il cliente finale / occasionale. Questo a differenza del sistema nativo in Zen Cart "Gruppi di Sconto" ove il nominativo a cui fosse attribuito uno sconto riscontrava il suo benefit solo al momento dell'acquisto, nella fase di somma algebrica dei valori.

Modifica Zen Cart B2B

Per ogni nominativo / iscritto allo store è possibile attribuire solo una fascia di prezzo - rivenditore e l'inserimento non può per ovvi motivi essere automatizzato ma sarà il gestore ad attribuire manualmente ad ogni nominativo una fascia di sconto, questo aumenta il livello di sicurezza e controllo del sistema stesso.
  • Compreso servizio di installazione entro 2/3 gg lavorativi
  • Compreso tutorial di istruzioni. in PDF con spiegazione ed esempi pratici



Commenti

 
da Antony B.
Inviata il 05/04/2012
Scaricato e installato funziona. Bisogna fare attenzione a come inserire i prezzi è inizialmente macchinoso. Decisamente utile.

da Riccardo Zen!
Inviata il 03/06/2011
Modifica veramente interessante, apre a grandi opportunità ed utilizzi. Poi a Me ZenCart piace sempre di più!!!

Vedi da 1 a 2 (di 2 valutazioni)

 


Visti di recente